“RAPPORTO DI LAVORO, DIRITTI E DOVERI” di Vladimiro Barberio in prossima uscita

In prossima uscita "RAPPORTO DI LAVORO, DIRITTI E DOVERI", il nuovo libro di Vladimiro Barberio

Esce a metà luglio il nuovo libro di Vladimiro Barberio, “RAPPORTO DI LAVORO, DIRITTI E DOVERI”.

Vladimiro Barberio, noto come presidente della Confederazione multietnica internazionale e consulente immigrazione per la federazione della comunità filippina europea, è anche autore di molti libri e testi musicali.

Questo libro, il secondo sui temi di diritti, dopo “Diritti su normative e leggi sull’immigrazione”, parla di diritti di lavoratori extra comunitari e italiani. Il manuale tratta non solo la legalità dei contratti, il diritto all’assistenza, alla maternità, ma contribuisce a tutelare i lavoratori che subiscono ingiustizie dai datori di lavoro.

Vladimiro Barberio è da anni impegnato nella solidarietà e per questo impegno ha ottenuto tanti riconoscimenti Nazionali e Internazionali e domenica 16 giugno a Roma riceverà un premio europeo da Federfil.

La sua attività improntata sul sociale l’ha portato ad occuparsi spesso di ingiustizie lavorative. <<Il libro affronta pensioni, contratti ed è utile per tutti i lavoratori e lavoratrici che ogni giorno fanno i conti con le problematiche lavorative – spiega Vladimiro Barberio – ma si rivolge anche agli studenti universitari e non solo, perchè è una raccolta normativa di diritto e tutela e fornisce conoscenza di leggi e normative riguardanti il lavoro>>.